Top

Ristrutturazione

Impronta Servizi > Ristrutturazione

Professionalità

Seria impresa di pulizie a Bologna e Provincia, ogni giorno è un giorno in più per migliorarci.

Efficienza

Scommettiamo sui risultati, le nostre soluzioni adatte alle esigenze della tua Azienda

Assistenza H24

Ci prendiamo cura dei nostri clienti sempre, grazie al pronto intervento di Impronta srl avrai un servizio efficiente e veloce

Ristrutturazioni capannoni industriali ed immobili

Un edificio industriale è un luogo frequentato da un considerevole numero di persone ed è bene che sia realizzato rispettando la normativa vigente in materia e in modo che sia quanto più consono alle operazioni vi si svolgono all’interno.

Impronta Srl è la ditta edile che può aiutarti nella ristrutturazione del tuo capannone industriale a costi molto vantaggiosi. Ci occupiamo da anni di rinnovo e restauro anche di immobili e negozi a Bologna e provincia.

Siamo la ditta edile che lavora con competenza, grazie alle nostre qualificate maestranze, a prezzi low cost. Vuoi stilare un preventivoNon esitare a contattarci: siamo i maestri delle ristrutturazioni!

Impronta Srl: velocità e professionalità e prezzi low cost!

Se possiedi un edificio industriale è probabile che, prima o poi, avrà bisogno di essere ristrutturato, non solo perché deteriorato o danneggiato; ma anche per permettere a chi vi lavora di svolgere le proprie mansioni in totale sicurezza.

Questo tipo di operazioni sono fondamentali per la crescita della tua azienda e devono essere effettuate in tempi stretti, in modo da non bloccare il lavoro per troppo a lungo e incorrere, così, in un calo dei profitti.

Se sei alla ricerca di una ditta edile specializzata in questo tipo di operazioni, ma non sei intenzionato ad effettuare spese imponenti, Impronta Srl è l’azienda che fa al tuo caso! Rinnoveremo il tuo capannone industriale nei tempi prestabiliti e a prezzi low cost: contattaci per ricevere un preventivo!

Tipi di ristrutturazione detraibili

Operazioni come la ristrutturazione della propria casa, si sa, prevedono dei costi abbastanza cospicui, ma i risultati finali risultano sempre gradevoli e soddisfacenti. Quello che non tutti sanno, però, è che vi è la possibilità di ricevere delle detrazioni per gli interventi di questo tipo.

Per beneficiare di questi incentivi c’è bisogno di compilare dei documenti specifici e, soprattutto, di possedere determinati requisiti. Condizione fondamentale per usufruire delle agevolazioni è che l’edificio sul quale si va ad operare sia esistente, ovvero, che i lavori di ristrutturazione avvengano su un edificio residenziale o su una parte di esso effettivamente reperibile.

Tra i tipi di intervento che risultano detraibili vi sono:

  • Interventi di manutenzione ordinaria;
  • Interventi di manutenzione straordinaria;
  • Interventi di riqualificazione energetica;
  • Interventi di ricostruzione dopo un evento calamitoso;
  • Interventi per l’eliminazione delle barriere architettoniche;
  • Interventi volti ad evitare gli infortuni domestici.

E’ naturalmente comprensibile che ognuno di questi sia un caso a sé e, di conseguenza, gli effetti delle detrazioni siano diversi

NON SEI ANCORA CONVINTO? CHIEDI INFORMAZIONI ORA!